Pop @home – servizio di contact center

Gli operatori del Centro P.O.P. da lunedì 9 marzo hanno deciso di interrompere in modo drastico tutti gli incontri vis-à-vis con le famiglie e le persone che seguivano. Questa scelta ha seguito in modo pedissecuo il DPCM del 09.03.2020 recante “Nuove misure per il contenimento ed il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale”.

Tuttavia, da martedì 10 marzo, tutti i nostri operatori erano già attivi con gli strumenti della video-chiamata per fornire continuità di trattamento ai percorsi già in essere.

A distanza di due settimane la nostra scelta è quella di attivare un CONTACT CENTER aperto a tutte le persone che stanno vivendo con disagio la permanenza presso le proprie abitazioni. Questo servizio è organizzato e sviluppato in base all’esperienza pluriannuale del dott. Filippo Martellacci presso il Contact Center Oncologico della Regione Toscana.

Da lunedì 23 marzo il Centro P.O.P. mette dunque a disposizione un servizio di CONTACT CENTER attivo da remoto via telefono, whatsapp, email e videochiamata per tutti i servizi della struttura:

– consulenze psicologiche
– consulenze di neuropsichiatria infantile
– consulenze logopediche
– consulenze neuro-psicomotorie
– consulenze educative o pedagogiche

Entrare in contatto con operatori del Centro P.O.P. è molto semplice. Basterà:

->  mandare un messaggio whatsapp al 338 39 44 608 indicando motivo del contatto e nominativo di riferimento,

oppure

-> mandare una email all’indirizzo info@centropop.it,

oppure

->  telefonare il martedì o giovedì dalle ore 17 alle ore 19 al 335 12 12 208 (Dott. Filippo Martellacci) o il lunedì, mercoledì o venerdì dalle ore 13 alle ore 15 al 338 39 44 608 (Dott.ssa Arianna Tozzi).

Il primo contatto è gratuito. Eventuali successivi incontri telefonici avranno il costo ordinario delle nostre consulenze.

rimaniamo INSIEME PER TROVARE LA VIA!

Fallo sapere in giro

Da non perdere

Accreditati dalla Regione Toscana

per la certificazione dei DSAp