Lavora con noi

Il Centro P.O.P. è uno Studio Associato di Psicologi il cui obiettivo principale è la presa in carico di bambini, adolescenti e adulti con problematiche neuropsichiche.

Il Centro P.O.P. si avvale della collaborazione di numerosi professionisti sanitari quali neuropsichiatri infantili, psichiatri, psicoterapeuti, logopediste, terapiste della neuro e psicomotricità, che costituiscono insieme una vera e propria equipe multidisciplinare. Tutti i membri dell’equipe del Centro P.O.P.  lavorano a stretto contatto effettuando valutazioni ed interventi congiunti, riunioni periodiche, corsi di aggiornamento.  In molti casi l’equipe del Centro P.O.P. interviene in sinergia con i servizi sanitari del territorio per contribuire allo sviluppo di percorsi diagnostico-riabilitativi il più possibile efficaci sul piano terapeutico. 

Vuoi lavorare con noi? Consulta le nostre offerte di lavoro ed entra a far parte dell’equipe del Centro P.O.P.

 

POSIZIONI APERTE

Cerchiamo uno/a psicologo/a con competenze ed esperienza nella valutazione e trattamento neuropsicologico con particolare attenzione ai disturbi dell’apprendimento e dell’attenzione.

E’ richiesto di avere il requisito formativo richiesto dalla Regione Toscana per effettuare certificazioni diagnostiche (vedi il DGR 1218/2018 allegato 2). 

Requisito preferenziale avere diploma di specializzazione in psicoterapia o essere iscritto ad una scuola di specializzazione in psicoterapia. 

Leggi i dettagli dell’annuncio e inviaci la tua candidatura qui

 

CANDIDATURA SPONTANEA

Non hai trovato nessuna posizione adatta al tuo profilo?

Inviaci comunque la tua candidatura e se sarà di nostro interesse, potresti essere ricontattato! Il tuo curriculum entrerà a far parte del nostro database e sarà visualizzato per future ricerche di personale.

 

Fallo sapere in giro

Accreditati dalla Regione Toscana

per la certificazione dei DSAp