Quale personaggio di “Inside out” ti corrisponde? Al Centro POP é giunto il momento di parlare di emozioni

A gennaio 2016 è partito il progetto “Viaggio nel mondo delle emozioni“: laboratorio rivolto a genitori di bambini dai 3 ai 12 anni per riflettere insieme sugli strumenti di comprensione e gestione delle situazioni di vita quotidiana.

Alcuni partecipanti dopo l’incontro del 31 gennaio ci hanno chiesto se ci fossero altri incontri rivolti ai genitori per continuare ad esplorare il mondo delle emozioni e non solo. Eccoci dunque a proporvi di proseguire con noi questo viaggio!

Schermata 2016-01-15 alle 22.01.22

Il viaggio si articolerà in due tappe durante le quali affronteremo tematiche diverse. Il filo conduttore continueranno ad essere le emozioni di base ma toccheremo anche tematiche psicologiche associate, come l’attaccamento e lo sviluppo emotivo-affettivo nella prima e seconda infanzia. Di volta in volta prenderemo in considerazione aspetti che emergeranno come più significativi all’interno del gruppo dei partecipanti.

Di seguito la data del prossimo incontro:

domenica 20 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.00

La partecipazione è gratuita. Tuttavia, per partecipare occorre iscriversi cliccando il tasto apposito su questa pagina ed indicando il numero dei partecipanti.  Questo per permetterci di organizzare al meglio le attività che portaremo avanti.

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci via email ad info@centropop.it o al seguente numero di telefono 338 3944608.

 

Fallo sapere in giro

Questo corso è scaduto puoi chiedere informazioni per una nuova data scrivendo a: info@centropop.it

Da non perdere